Quinta Interrogazione CNOP

2 Aprile 2021

Siamo al quinto appuntamento con le Interrogazioni al CNOP da parte della Dottoressa Naponiello, coadiuvata dal Dottor Corbisiero. Il percorso non è ancora terminato, ma la motivazione è sempre alta. Proprio per questo motivo si divulga il seguente testo mail:

Gentile collega,

Rieccoci con la quinta interrogazione. L’obiettivo rimane sempre il medesimo: tutela della Salute e riconoscimento professionale.
Ci siamo presi un po’ di tempo, ma abbiamo continuato a lavorare e speriamo di poterti dare presto buone notizie. Intanto riprendiamo anche questa parte di lavoro.
Abbiamo variato la procedura, nel tentativo di agevolare la sottoscrizione.
Cliccando sul link e seguendo le indicazioni potrai sottoscrivere, provvederemo noi, una volta raccolto un certo numero di firme, ad inoltrare pec ai destinatari che trovi riportati.
Se ritieni opportuno, puoi inviare questa mail ad altri colleghi di tua personale conoscenza.
Lasceremo aperta la sottoscrizione per 30 giorni, poi procederemo ad inoltrare.
Da ora in poi, riceverai una interrogazione al mese (più o meno allo scadere del periodo per cui rimane aperta la sottoscrizione), in ragione di questo, inteso che non intendiamo arrecarti disturbo, in qualsiasi momento potrai chiederci di non essere più contattato laddove per te fosse inopportuna la nostra causa.
Tale iniziativa rimane sempre sposata da SIPI (Società Italiana di Psicoterapia Integrata) nell’ambito della sua mission e del suo statuto.
Aiutiamoci ad Aiutare… oggi più che mai.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa Santina Naponiello
Dott. Giuseppe Corbisiero