EVENTO SIPI: La psicoterapia familiare integrata. Diagnosi (ICD 10, DSM VI, Modello Strutturale Integrato); tecniche di intervento (cognitive, emotive, corporee, fantasie/sogni) e progetto terapeutico. – 26 e 27 Febbraio 2022

Gentili Dottori e Dottoresse,

la SIPI è lieta di comunicare che in data 26/02/2022 e 27/02/2022 si terrà l’evento: “La psicoterapia familiare integrata. Diagnosi (ICD 10, DSM VI, Modello Strutturale Integrato); tecniche di intervento (cognitive, emotive, corporee, fantasie/sogni) e progetto terapeutico.” con gli ospiti della Struttura Residenziale “Kairos” di SIPI Integrazioni. L’evento sarà condotto dal Professor Ariano che svolgerà le terapie in prima persona.

 

Gli orari sono i seguenti:

 

26 Febbraio 2022 (Giornata Intera)

Dalle 9:00 alle 13:00

Pausa pranzo di un’ora

Dalle 14:00 alle 16:00

Pausa caffè

Dalle 16:20 alle 18:00

27 Febbraio 2022 (Mezza Giornata)

Dalle 9:00 alle 14:00

 

L’evento è aperto a Psicologi e Medici, sia a coloro i quali sono intenzionati a conoscere meglio il Modello Strutturale Integrato sia a chi ha già intrapreso o concluso il percorso formativo della Scuola di Specializzazione. L’evento sarà prettamente ON-LINE. Ci stiamo attrezzando su Microsoft TEAMS per creare la stanza. Sarà possibile ricevere le credenziali di accesso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dopo aver consegnato tutta la modulistica necessaria in Segreteria.

Per iscriversi sarà necessario inviare le seguenti credenziali compilando il format al seguente link (clicca qui!).

Telefono: 081/7308211

E-mail: sipi@sipintegrazioni.it – segreteria@sipintegrazioni.it

 

In allegato troverete una Dichiarazione di Impegno alla Riservatezza che dovrà essere firmata e inviata alla segreteria. Dopo aver completato questo passaggio FONDAMENTALE passeremo le informazioni necessarie all’accesso della “stanza” dove seguire l’evento.

Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione e in attesa di un suo riscontro in merito s’inoltrano Cordiali Saluti.

 

NOTA BENE: Per l’ottenimento degli ECM sarà necessario partecipare a ENTRAMBE le giornate formative. Si darà priorità ai primi 50 ISCRITTI dato che vi è un massimale di posti occupazione come corsisti. Gli utenti in esubero potranno partecipare come uditori. Alla fine verrà rilasciato in attestato che sarà possibile ricevere in Segreteria previa firma su apposito modulo di presenza.

 

Segreteria organizzativa Eventi SIPI

Tel: 0817308211 Fax: 0817308243

Email: sipi@sipintegrazioni.it; segreteria@sipintegrazioni.it SITO INTERNET: www.sipintegrazioni.it

 

n° 2 allegati disponibili: