18 Maggio 2019 Seminario ECM A colloquio con l’Autore: “L’intervento precoce tra pratica e ricerca. Manuale per il trattamento delle psicosi all’esordio.” Centro Scientifico Editore, 2014.

                                                               

Gentili Dottoresse, gentili Dottori,

la SIPI, Società Italiana di Psicoterapia Integrata,  ha organizzato la Giornata di Studio:

 

A colloquio con l’Autore:

L’intervento precoce tra pratica e ricerca. Manuale per il trattamento delle psicosi all’esordio.”

Centro Scientifico Editore, 2014.

 

 

Relatori:

Dr.ssa Mirella Ruggeri,

Professore Ordinario di Psichiatria, Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento dell’Università di Verona, Direttore UOC Psichiatria, A. O. Universitaria Integrata Verona e ULSS20.

Dr.ssa Grazia Marchesiello

Didatta ordinario SIPI, Supervisore del Centro di Psicoterapia Ambulatoriale Dialogoi di Integrazioni.

 

La giornata di studio si terrà sabato 18 MAGGIO 2019 dalle ore 09.00 alle ore 14.30, a Casoria (NA) in Via Pio XII 129, presso l’Aula Magna SIPI.

La partecipazione è gratuita ma è indispensabile la prenotazione telefonica.

Sarà rilasciato Attestato di Partecipazione

La giornata è accreditata ECM per un totale di 6.5 crediti. I crediti sono gratuiti per i Soci SIPI che si prenotano (posti limitati).

Per i non soci SIPI il costo dei crediti è di 15 euro e l’accesso è subordinato all’ordine di iscrizione.  La certificazione dei crediti è subordinata all’espletamento di tutte le formalità di rito (firme d’ ingresso e di uscita, compilazione della modulistica dovuta).

Il modulo d’iscrizione va compilato esclusivamente dai prenotati che intendano ricevere i crediti formativi e può essere richiesto alla segreteria mezzo telefono, mezzo email e/o compilato la mattina dell’evento. Il Modulo d’Iscrizione va compilato in ogni sua parte e fatto pervenire completo di firma.

 

 

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

SIPI Società Italiana di Psicoterapia Integrata

Via PIO XII, 129 Casoria (Napoli) Tel. 081/ 7308211 Fax. 081/ 7308243  Email: sipi@sipintegrazioni.it; segreteria@sipintegrazioni.it SITO INTERNET  www.sipintegrazioni.it