18/09/2019 II Giornata CICLO ECM: Integrazione tra psicofarmaci e psicoterapia nel lavoro con gli psicotici secondo il Modello Strutturale Integrato – Modulo 2 –

                                                     

Gentili Dottoresse, gentili Dottori,

la SIPI, Società Italiana di Psicoterapia Integrata,  ha organizzato la Giornata di Studio:

 

Integrazione tra psicofarmaci e psicoterapia nel lavoro con gli psicotici secondo il Modello Strutturale Integrato

-Modulo 2-

 

 

Relatori:

  • Dr. Fernando Del Prete – Didatta Ordinario SIPI e Supervisore del Centro Diurno Agorà della Cooperativa Integrazioni.
  • Dr.ssa Giulia Moscariello – Didatta Ordinario SIPI e Consulente farmacologa della Struttura Residenz. Psichiatrica Kairos.

 

La giornata di studio è la seconda del ciclo iniziato lo scorso 23 febbraio e si terrà mercoledì 18 SETTEMBRE 2019 dalle ore 18.30  alle ore 20.30, a Casoria (NA) in Via Pio XII 129, presso l’Aula Magna SIPI.

La partecipazione è gratuita ma è indispensabile la prenotazione  telefonica.

Sarà rilasciato Attestato di Partecipazione

La giornata fa parte di un ciclo di due eventi  accreditati complessivamente per 9 crediti ECM. I crediti sono gratuiti per i Soci SIPI che si prenotano (posti limitati).

Per i non soci SIPI il costo dei crediti è di 15 euro e l’accesso è subordinato all’ordine di iscrizione.  La certificazione dei crediti è subordinata all’espletamento di tutte le formalità di rito (firme d’ ingresso e di uscita, compilazione della modulistica dovuta).

Il modulo d’iscrizione va compilato esclusivamente dai prenotati che intendano ricevere i crediti formativi e può essere richiesto alla segreteria mezzo telefono, mezzo email e/o compilato la mattina dell’evento. Il Modulo d’Iscrizione va compilato in ogni sua parte e fatto pervenire completo di firma.

 

 

Scarica la locandina dell’Evento Locandina A4 Integraz tra Psicofarmaci e Psicoterapia

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

SIPI Società Italiana di Psicoterapia Integrata

Via PIO XII, 129 Casoria (Napoli) Tel. 081/ 7308211 Fax. 081/ 7308243 Email: sipi@sipintegrazioni.it; segreteria@sipintegrazioni.it SITO INTERNET  www.sipintegrazioni.it