22/02/2020 Evento ECM – A colloquio con l’autore: “La mente fenomenologica”, Raffaello Cortina Editore, 2009. Dan Zahavi; Director of Center for Subjectivity Research, University of Copenaghen; Professor at University of Oxford.

 

Gentili Dottoresse, gentili Dottori,

la SIPI, Società Italiana di Psicoterapia Integrata,  ha organizzato una giornata A colloquio con l’autore: “La mente fenomenologica”, Raffaello Cortina, 2009 Dan Zahavi, Director of Center for Subjectivity Research, University of Copenaghen. Professor at University of Oxford.

 

Relatori:

  • Dan Zahavi – Director of Center for Subjectivity Research, University of Copenaghen. Professor at University of Oxford.
  • Tommaso Biccardi – Didatta Ordinario SIPI

 

La giornata di studio si terrà sabato 22 FEBBRAIO 2020 dalle ore 09.00  alle ore 14.30, a Casoria (NA) in Via Pio XII 129, presso l’Aula Magna SIPI.

 

La partecipazione prevede la prenotazione telefonica.

Sarà rilasciato Attestato di Partecipazione

La giornata è accreditata ECM per un totale di 6.5 crediti. I crediti sono gratuiti per i Soci SIPI che si prenotano (posti limitati).

Per i non soci SIPI il costo dei crediti è di 15 euro e l’accesso è subordinato all’ordine di iscrizione. La certificazione dei crediti è subordinata all’espletamento di tutte le formalità di rito (firme d’ ingresso e di uscita, compilazione della modulistica dovuta).

Il modulo d’iscrizione va compilato esclusivamente dai prenotati che intendano ricevere i crediti formativi e può essere richiesto alla segreteria mezzo telefono, mezzo email e/o compilato la mattina dell’evento. Il Modulo d’Iscrizione va compilato in ogni sua parte e fatto pervenire completo di firma.

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

SIPI Società Italiana di Psicoterapia Integrata

Via PIO XII, 129 Casoria (Napoli) Tel. 081/ 7308211 Fax. 081/ 7308243 Email: sipi@sipintegrazioni.it; segreteria@sipintegrazioni.it SITO INTERNET  www.sipintegrazioni.it

 

n° 1 allegato disponibile: