Apertura Iscrizioni Secondo e Terzo Modulo al Corso SIPI: I TEST come STRUMENTI nella PSICODIAGNOSI, nella PERIZIA e nella PSICOTERAPIA

La SIPI comunica che il Primo Modulo (Il Metodo Rorschach) del Corso SIPI: I TEST come STRUMENTI nella PSICODIAGNOSI, nella PERIZIA e nella PSICOTERAPIA è quasi giunto al termine. Gli ultimi due incontri si terranno il 13 Febbraio e il 13 Marzo.

Dopodiché si terrà il Secondo Modulo inerente alle Matrici Progressive di Raven: a. 47 (CPM); b. 38 (SPM) e c. 47 I-II. Il modulo sarà svolto con incontro unico che si terrà il 27 Marzo.

Il 10 Aprile, poi, partiremo con il Terzo Modulo che tratterà il Test della Figura Umana e Famiglia di Macover che si svolgerà in due incontri.

Si comunica che, a partire da oggi, è possibile iniziare contattare la segreteria per prenotare l’iscrizione ai Moduli successivi al primo; dato che – vogliamo ricordare – l’iscrizione al corso è modulare. Quindi sarà necessario, ogni volta che si apriranno le iscrizioni, comunicare la propria intenzione di seguire il Corso trattato come argomento di studio.

Eventuali modifiche e comunicazioni urgenti verranno fornite tramite il sito e i nostri canali social. Gli incontri si terranno sempre nello stesso orario (9:00 -13:30). Per info contattare la segreteria.

Contatti

80126 CASORIA (Na) – Via Pio XII, 129

Tel. + (39) 081/7308211:

Fax. + (39) 081/7308243

www.sipintegrazioni.it

sipi@sipintegrazioni.it

integrazioni@sipintegrazioni.it