5 x 1000: Sostieni la ricerca e le attività di SIPI Integrazioni

1 Marzo 2023

Sostieni la ricerca e le attività di SIPI Integrazioni: Metti la tua firma per la promozione della salute mentale e del benessere psicosociale … “Molti di loro possono tornare ad essere protagonisti della loro vita”.

Le sfide che i ricercatori, i didatti ed i clinici  affrontano ogni giorno nei loro laboratori, nelle aule e nei reparti clinici sono complesse e difficili. E devono fare i conti con le poche risorse disponibili nel nostro Paese per la ricerca scientifica. Ecco perché oggi ti chiediamo di diventare nostro SOSTENITORE in una delle più affascinanti avventure: capire meglio la psiche umana e lottare contro le malattie mentali.

Puoi farlo senza spendere nulla, semplicemente donando a INTEGRAZIONI  il Tuo 5 x mille dell’IRPEF. Non c’è alcuna spesa per Te: semplicemente lo Stato Italiano rinuncia ad una parte delle imposte per darla a chi vuoi Tu. Se nella Tua dichiarazione dei redditi non ci sarà alcuna scelta, quei soldi semplicemente resteranno allo Stato.

Ricorda che il 5 x mille è diverso dall’8 x mille e dal 2 x mille. Nella stessa dichiarazione dei redditi si possono donare sia l’uno che gli altri, sempre senza spendere nulla.

 

COME DESTINARE IL TUO 5 X MILLE

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE”.

PER DESTINARE IL TUO 5 X MILLE BASTA SCRIVERE IL CODICE FISCALE DI INTEGRAZIONI ONLUS

03204041218

  • e apporre la tua firma. La casella corretta è “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”

Grazie,

In fede

Giovanni Ariano